ALL BROKER
PUBLIC COMPANIES
Le "Public Limited Companies" (Società Per Azioni - S.p.a) sono generalmente imprese di grosse dimensioni, ma non necessariamente quotate in borsa. E' richiesto un minimo di capitale sottoscritto di £50,000, di cui almeno un 25% deve essere stato effettivamente versato. Infine le disposizioni di legge che regolano l'amministrazione di una Plc sono di gran lunga più rigide rispetto a quelle previste per le Ltd.
UNLIMITED COMPANIES
Al contrario delle società pubbliche (Società per Azioni - S.p.A.) e della maggior parte delle società private che hanno una responsabilità limitata (Società a responsabilità limitata - S.r.l.), è possibile creare una società a responsabilità illimitata (Società a comandita semplice - S.n.c. & S.a.s.) sebbene sia estremamente rara. Non ha "Limited" oppure "Ltd" alla fine del suo nome. Se una società con la responsabilità illimitata non fosse in grado di pagare i suoi creditori, i soci della società corrispondono con tutti i loro beni privati per liquidare i debiti della società.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito, di proporvi questa soluzione oppure optare per una personalizzazione che più si adatta alle Vostre esigenze.